Nuovo volo non-stop Delta tra l’hub di Detroit e San Jose, California, a partire dal 15 novembre   

Il 15 novembre Delta inaugurerà un collegamento operativo tutto l’anno tra la Silicon Valley e la Città dei motori. Questa rotta assicurerà l’unico collegamento non-stop tra l’Aeroporto Metropolitano di Detroit-Contea di Wayne e l’Aeroporto Internazionale di San Jose-Norman Y. Mineta.

"Questo nuovo servizio Delta non-stop collega i maggiori mercati non ancora serviti da Detroit e San Jose", ha detto Joe Esposito, Senior Vice President – Network Planning di Delta. "Inoltre, il volo su Detroit garantisce ai passeggeri di San Jose l’accesso non-stop a tutti i sette hub di Delta, offrendo loro una maggiore scelta e più opzioni di viaggio."

Con oltre 400 partenze giornaliere, Detroit è l’hub di collegamento principale per i passeggeri di San Jose verso gli Stati Uniti nord-orientali e l’Europa.

Il volo opererà con i seguenti orari*:

Aeroporto Metropolitano di Detroit-Contea di Wayne – Aeroporto Internazionale di San Jose-Norman Y. Mineta

Partenza Arrivo
DTW alle 08:20 ​SJC alle 10:55
​SJC alle 11:45 DTW alle 19:25

"Siamo entusiasti della rapida crescita di Delta a San Jose e, sulla scia della recente espansione della compagnia aerea verso il JFK di New York, questo nuovo collegamento non-stop tra SJC e il principale hub di Delta a Detroit offre ai passeggeri della Silicon Valley nuove straordinarie opzioni di viaggio", ha detto Judy Ross, Assistant Director of Aviation dell’Aeroporto Internazionale di San Jose Mineta. "Ringraziamo Delta per aver continuato a investire a SJC."

Il volo sarà operato con gli aeromobili 737-8001 di Delta, configurati con 16 posti a sedere in Prima classe, 36 in Delta Comfort+ e 108 in Main Cabin. L’intrattenimento streaming in volo tramite Delta Studio con schermo alloggiato nello schienale, alimentatori di corrente e accesso Wi-Fi saranno disponibili in ogni posto a sedere.

Delta continua a investire a San Jose, aumentando i posti disponibili di oltre il 130% dal 2013, inclusi i nuovi collegamenti per Seattle, Las Vegas, New York-JFK e ora Detroit.

A novembre Delta, in partnership con AeroMexico, offrirà 27 partenze nei giorni di maggiore traffico da San Jose con posti in Prima classe e accesso alla rete Wi-Fi su ogni volo.

*Programma e aeromobile sono soggetti a modifica

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.