Nuovo volo Delta da Miami a L’Avana dal 28 ottobre   

Delta Air Lines aggiunge un secondo volo diretto dall’Aeroporto internazionale di Miami per L’Avana, Cuba, a partire dal 28 ottobre 2018.

Delta opererà il volo cinque volte a settimana con Airbus A320 configurato con 16 posti in Prima classe, 18 in Delta Comfort+ e 123 in Main Cabin.

“Miami è un mercato importante per Delta, vogliamo quindi proporre ai nostri passeggeri più opportunità”, ha detto Luciano Macagno, Managing Director – Latin America and the Caribbean. “Il nuovo volo offre ai nostri clienti una partenza serale da entrambe le città e si aggiunge all’attuale volo della mattina da Miami e L’Avana, dove stiamo per concludere il nostro secondo anno dalla ripresa del servizio”.

Delta opererà questo nuovo collegamento secondo il seguente orario:

dall’Aeroporto Internazionale di Miami all’Aeroporto Internazionale de L’Avana

Volo                     

Partenze              

Arrivi

DL 513

MIA alle 19:50

HAV alle 21:00

DL 527

HAV alle 22:00

MIA alle 23:05

L’anno scorso, Delta ha festeggiato il primo anno dalla ripresa del servizio per Cuba . Il Dipartimento dei trasporti statunitense ha concesso a Delta la possibilità di riprendere il servizio di linea diretto su Cuba il 31 agosto 2016 e i voli A/R dalle tre città statunitensi a L’Avana sono iniziati il 1° dicembre 2016.

Per la prima volta dopo 55 anni, la compagnia aerea ha iniziato a offrire voli giornalieri collegando L’Avana con Miami, New York-JFK e Atlanta. Delta è stata la prima compagnia aerea statunitense ad aprire una biglietteria di città nel quartiere La Rampa a L’Avana, successivamente ampliata per gestire le richieste di un numero sempre maggiore di clienti.

Delta continua ad ampliare le opportunità di collegamento per i passeggeri che viaggiano tra gli Stati Uniti e l’America Latina e i Caraibi . Nel 2018, Delta ha inaugurato una serie di servizi da New York, tra cui:

  • Un volo per Antigua & Barbuda, a partire dal 22 dicembre 2018
  • Un secondo volo giornaliero per Nassau, Bahamas, a partire dal 1° ottobre 2018
  • Un nuovo servizio giornaliero per Kingston, Giamaica, dal 20 dicembre 2018
  • Nuovo servizio di sabato per Port-au-Prince, Haiti, a partire dal 22 dicembre 2018
 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.