Delta e i suoi partner aggiungono nuovi voli sulla rotta Europa-Las Vegas per il Consumer Electronics Show del 2019   

Previsti nuovi operativi per Delta e i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic da Parigi, Amsterdam e Londra a Las Vegas per il Consumer Electronics Show del prossimo anno.

Per il secondo anno consecutivo le compagnie offriranno voli diretti dalla Francia e da Amsterdam, nonché frequenze supplementari da Londra, per raggiungere il più importante evento tecnologico del mondo. I passeggeri diretti al Consumer Electronics Show (CES) provenienti da destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente, India e Africa potranno usufruire dei comodi collegamenti disponibili tramite gli hub di Delta in tutta la regione. Ogni giorno, oltre 20.000 passeggeri effettuano una prenotazione con i partner di Delta per collegarsi al network di Delta, o volano su Delta per collegarsi al network di un partner.

"CES è il principale evento dedicato all’innovazione a livello globale, e il nostro obiettivo è consentire a migliaia di passeggeri appartenenti al settore tecnologico, provenienti da tutto il mondo, di incontrarsi a Las Vegas, grazie ai nostri voli diretti speciali da tre importanti hub europei", ha affermato Dwight James, Senior Vice President – Transatlantic. "È un altro esempio di come le nostre partnership transatlantiche e i nostri hub europei ci consentono di collegare i passeggeri Delta in tutto il mondo."

Un operativo completo

I voli diretti Delta per Las Vegas da Parigi e Amsterdam sono programmati per il 5, 6, 7, 11 e 12 gennaio 2019 e da Amsterdam il 6, 7 e 12 gennaio 2019. I voli Air France saranno operativi il 6 e l’11 gennaio, con due voli il 7 gennaio.  I voli KLM partiranno il 6 e 7 gennaio.

Virgin Atlantic opererà con il nuovo Boeing 787 su alcuni dei voli diretti supplementari da Londra a Las Vegas. Le partenze da Heathrow saranno operate il 5, 6 e 7 gennaio e il 6, 7, 9 e 11 da Gatwick.

La tecnologia sotto i riflettori

Per l’attenzione rivolta alla tecnologia, nel 2018 Delta è stata nominata una delle Fast Company’s Most Innovative Companies Worldwide, grazie al costante impegno per migliorare l’esperienza in aeroporto, inclusa l’introduzione della tracciabilità dei bagagli basata sulla tecnologia RFID tramite la Fly Delta App. Per la prima volta, è stato riconosciuto al settore di avere spianato la strada per un mandato IATA nella tecnologia di tracciabilità dei bagagli basata su RFID. Prosegue anche la collaborazione di Delta con CLEAR per testare la tecnologia biometrica nei suoi hub degli Stati Uniti.

Inoltre, Delta opera la più grande flotta al mondo di aeromobili con posti a sedere dotati di sistema di intrattenimento incorporato nella poltrona per ogni passeggero, con migliaia di ore di contenuti gratuiti, accesso alla rete Wi-Fi e messaggistica mobile gratuita.

Delta è il principale vettore globale statunitense ad aver aumentato il numero totale di voli internazionali, operando circa l’11% di voli in più rispetto a un decennio fa. Delta rimane il maggiore vettore sulle rotte atlantiche, con 176 voli giornalieri verso 32 destinazioni in tutta la regione.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.