Quest’estate Delta offre più voli transatlantici che mai   

È cominciata la più grande estate di Delta nella regione transatlantica. Circa 11 rotte, sia nuove che esistenti, torneranno operative nei prossimi giorni collegando nove Paesi europei con gli Stati Uniti.

Il Portogallo si sta rivelando una destinazione molto gettonata per quest’estate, e Delta risponde aumentando la capacità di oltre il 200% rispetto al 2017. Non solo sta per lanciare il volo da Lisbona ad Atlanta, ma per la prima volta sta spiegando le sue ali verso le Azzorre. Per tutta l’estate, la compagnia aerea volerà cinque volte a settimana verso l’aeroporto JFK di New York. Delta è l’unica compagnia aerea degli Stati Uniti a volare dall’arcipelago delle isole portoghesi. Queste rotte si aggiungono al già esistente volo giornaliero da Lisbona a JFK, lanciato nell’estate 2017 e ripreso il 4 maggio come volo annuale.

Altre rotte transatlantiche:

L’Europa ha il suo primo volo diretto per Indianapolis. I voli giornalieri iniziano appena in tempo per l’Indy 500, portando gli appassionati di motori nel cuore dell’azione. Il volo, operativo tutto l’anno, offrirà l’opportunità di raggiungere facilmente la terra d’origine alle oltre 40 imprese francesi presenti a Indianapolis.

Parigi darà il benvenuto al volo diretto per Pittsburgh e a una maggiore frequenza del volo per Detroit; sale a 15 il numero di voli diretti che Delta offre per la capitale francese nei giorni di maggiore traffico. Nel sud del Paese, il consolidato volo Nizza-JFK è ripartito il mese scorso, in tempo per lo sfarzo e il glamour dell’iconico Festival di Cannes.

La rotta Reykjavík-Minneapolis torna per il secondo anno, insieme a rotte popolari tra cui Glasgow-JFK e Copenaghen-JFK. Anche il volo Malaga-JFK, giunto alla sua decima edizione, si aggiunge al volo stagionale Barcellona-Atlanta, per potenziare la rete spagnola. Completano l’offerta la maggiore frequenza dei voli per Atlanta da Amsterdam, Atene e Roma, oltre alla riapertura dei voli da Dublino per Atlanta e Boston. Questi vanno ad aggiungersi al volo Dublino-JFK annuale, che celebrerà il suo trentesimo anniversario a giugno.

E non è tutto. Il mese prossimo, Delta aumenterà ulteriormente il suo network europeo con il lancio di un volo diretto da Parigi e Amsterdam per Los Angeles. Con questi due voli, quest’estate Delta offrirà fino a 85 partenze giornaliere dall’Europa verso gli Stati Uniti.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.