Servizio Delta non-stop da Boston a Filadelfia a partire dal 1º ottobre   

Delta Air Lines, il vettore globale numero uno a Boston, aggiunge un’altra importante destinazione agli attuali voli diretti in costante aumento dall’aeroporto internazionale Logan di Boston con un nuovo collegamento diretto giornaliero per Filadelfia, a partire dal 1º ottobre.  

"Filadelfia è una delle 10 principali destinazioni per i bostoniani, e siamo lieti di offrire ai passeggeri questo nuovo servizio che va ad aggiungersi alla crescente offerta di voli diretti di Delta all’aeroporto Logan di Boston", ha commentato Joe Esposito, Vice Presidente Network Planning – Americhe. "Grazie a questo servizio i passeggeri avranno a disposizione comode opzioni di viaggio, con partenze negli orari più richiesti della mattina e della sera e posti a sedere in Prima classe su ogni volo." 

I voli saranno operativi quattro volte al giorno su aeromobili CRJ-900 operati dal vettore Delta Connection Endeavor Air con i seguenti orari:

Aeroporto internazionale Logan di Boston – Aeroporto internazionale di Filadelfia

Partenza Arrivo
BOS alle 06:45 PHL alle 08:23
BOS alle 11:05 PHL alle 12:49
BOS alle 13:50 PHL alle 15:41
BOS alle 18:35 PHL alle 20:10

Aeroporto internazionale di Filadelfia – Aeroporto internazionale Logan di Boston

Partenza Arrivo
PHL alle 09:00 BOS alle 10:30
PHL alle 13:25 BOS alle 14:53
PHL alle 16:20 BOS alle 17:54
PHL alle 20:45 BOS alle 22:29

Il network globale di Delta a Boston

Filadelfia sarà la 51ª destinazione diretta di Delta dall’aeroporto Logan di Boston, e si aggiunge al volo per Las Vegas, anch’esso a partire dal 1º ottobre.   Inoltre, dal 1º ottobre, Delta offrirà un terzo volo diretto giornaliero per l’aeroporto internazionale di Tampa.

Il nuovo volo di Delta per Filadelfia va a integrare i numerosi miglioramenti del servizio effettuati nel 2018 a Boston. Questa primavera, Delta ha aggiunto un nuovo collegamento stagionale nei weekend per New Orleans, Savannah e Charleston, con il collegamento per Charleston che diventa giornaliero a partire da quest’estate. Questa espansione nel periodo delle vacanze prosegue con il nuovo volo per Aruba, operato di sabato a partire da giugno, che diventa la sesta destinazione servita da Delta nei Caraibi dall’aeroporto di Boston. Quest’estate è previsto anche un aumento dei voli verso i maggiori mercati business da Boston per Nashville, Atlanta, Seattle, Kansas City, Jacksonville e Pittsburgh.

Boston è un’ideale via d’accesso per i passeggeri di Filadelfia che viaggiano verso l’Europa, con voli diretti per Londra, Dublino, Parigi e Amsterdam. I passeggeri possono inoltre usufruire del volo diretto da Boston a Roma operato dal partner di Delta Alitalia e di quello per Manchester con il partner di Delta Virgin Atlantic.

Grazie ai continui investimenti effettuati a Boston, entro l’estate Delta arriverà a offrire 112 voli giornalieri nei periodi di maggiore affluenza, 19 voli in più rispetto all’estate 2017 e 29 voli in più rispetto all’estate 2016. Delta e i suoi partner serviranno un totale di 51 destinazioni dall’aeroporto di Boston, incluse 17 destinazioni internazionali, e il più ampio network di collegamenti transatlantici.

Prodotti e servizi premium per i passeggeri in partenza da Boston

Delta si impegna per migliorare costantemente l’esperienza dei passeggeri a Boston, e a partire da giugno offrirà un numero maggiore di posti in Prima classe rispetto a qualsiasi altro vettore, con posti in Prima classe su ogni volo; anche la rotta per Buffalo è migliorata con i jet regionali a due classi. Le lounge Delta Sky Club, situate in due diversi punti del Terminal A, offrono ai passeggeri un menù ricco di proposte fresche e salutari e una selezione di bevande gratuite, fra cui la birra artigianale Samuel Adams e il caffè Starbucks. THE BAR presso la lounge Delta Sky Club propone una carta dei vini e liquori di prima scelta. I soci SkyMiles possono utilizzare le miglia per le bevande premium semplicemente presentando la propria carta d’imbarco.

Delta offre poltrone completamente reclinabili in classe Delta One su tutti i voli per l’Europa, su alcuni voli per Los Angeles e su tutti i voli per la più importante destinazione nazionale da Boston, San Francisco. I passeggeri Delta One hanno a disposizione soffice biancheria da letto firmata Westin Heavenly, con guanciale full-size e piumino trapuntato, un menù preparato dai nostri chef, una carta dei vini curata dalla master sommelier Andrea Robinson, un amenity kit firmato TUMI con i prodotti per la cura della pelle Kiehl’s Since 1851, e un servizio da portata firmato Alessi. I passeggeri che volano in Delta Comfort+ avranno a disposizione fino a 10 cm di spazio in più per le gambe e sedili reclinabili del 50% in più rispetto ai posti in Main Cabin, oltre all’imbarco prioritario; inoltre, ogni passeggero avrà accesso al servizio di messaggistica in volo, al sistema di intrattenimento Delta Studio, che include centinaia di film gratuiti, spettacoli televisivi, canzoni e giochi, oltre alla connessione Wi-Fi su tutti i voli, fatta eccezione per gli aeromobili CRJ-200.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.