Ulteriori aeromobili ridistribuiti dalla Cina su rotte transatlantiche   

Sabato, 15 febbraio, Delta ha caricato nel GDS ulteriori cambi di equipaggiamento, dove aerei widebody sono ridistribuiti su rotte transatlantiche (TATL) dalle rotte sospese in Cina. Si prega di fare riferimento al GDS per questi adeguamenti al programma, in quanto soggetti a modifiche. Per ulteriori specifiche, si prega di fare riferimento alla comunicazione precedente sulla redistribuzione degli aeromobili sulle rotte transatlantiche, datata 10 febbraio.  

Più posti Delta Premium Select:

Con l’utilizzo di aerei più grandi, Delta ha aggiunto capacità per la cabina Delta Premium Select in alcuni mercati transatlantici. Se un passeggero desidera effettuare l'upgrade a Delta Premium Select, qui di seguito sono disponibili le istruzioni per l'elaborazione dell'upgrade:

Delta Premium Select

Se disponibile, acquistare come prodotto a pagamento su delta.com  o chiamare  Delta Reservations .

Acquistare come prodotto tariffario; se non vengono apportate modifiche all'itinerario, seguire la politica di cambio biglietto da prodotto Main Cabin a tariffa Premium disponibile sul sito Delta Professional dedicato alle agenzie di viaggi.

Per qualsiasi altra richiesta, contattare Delta Reservations  per assistenza.

Linee guida per la risistemazione e la riemissione dei biglietti:

Delta Comfort+

Se un passeggero è stato originariamente prenotato in classe Delta Comfort+ e il cambiamento di schedule Delta comporta un upgrade di aeromobile, la risistemazione può determinare, per alcuni passeggeri, un upgrade gratuito da Delta Comfort+ a Delta Premium Select. Se ciò si verifica, l'agenzia di viaggi può:

Accettare la risistemazione nella classe di servizio superiore e verificare se il biglietto è stato riconvalidato.

Se il biglietto è stato riconvalidato, non sono necessarie ulteriori azioni.

Se il biglietto non è stato riconvalidato, accettare la risistemazione alla classe di servizio superiore e riemettere manualmente il biglietto come scambio equo.

Documentare il PNR con il seguente messaggio OSI:

OSI DL RIEMISSIONE DOVUTA A EQPT CHG E CLS DI SVC UPGRADE

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.