I passeggeri Delta e Alitalia hanno ora più scelta di voli COVID-tested tra gli USA e l'Italia   

Delta Air Lines e il partner Alitalia operano ora in codeshare sui voli COVID-tested tra New York-JFK e Atlanta e Roma, ed offrono l'accesso senza quarantena negli Stati Uniti dalla capitale dell'Italia. Con effetto immediato, i passeggeri che viaggiano per motivi essenziali possono prenotare un volo dall'aeroporto di Roma Fiumicino sul servizio COVID-tested dedicato di Alitalia per New York-JFK e sul servizio COVID-tested di Delta per l'aeroporto Hartsfield Jackson International di Atlanta.

“L'offerta di codeshare sulle nostre rotte COVID-tested tra i due più grandi hub aeroportuali negli Stati Uniti e in Italia è l'ultima iniziativa della partnership di lunga data tra Delta e Alitalia per offrire scelta e convenienza ai nostri clienti” ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Alliances and International di Delta. “Questi programmi pilota stanno dando vita a un progetto di viaggi sicuri e senza quarantena che combinano test rigorosi con ampie misure di igienizzazione per aiutare a far ripartire su scala più ampia i viaggi internazionali e riavviare l'economia globale.”

Per imbarcarsi sui voli COVID-tested Delta e Alitalia tra New York-JFK e Atlanta e Roma, i passeggeri dovranno risultare negativi al test per il COVID-19 sia prima della partenza che all'arrivo a Roma.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di consultare Delta NewsHub .

_____________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: I viaggi verso gli Stati Uniti sono parzialmente permessi. E' in vigore un divieto d'ingresso per passeggeri provenienti da alcune destinazioni, inclusa l'Italia. Per maggiori dettagli vi preghiamo di consultare il nostro Coronovirus Update Center / Travel Requirements

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.