RITORNARE ALLE INFORMAZIONI DI VIAGGIO *


    

DELTA FLYREADY SI PRESENTA

Delta FlyReady è una soluzione semplice, personalizzata e più veloce per gestire i requisiti dei viaggi internazionali, che ti guida attraverso ogni passaggio confermandoti che sei pronto a partire prima di dirigerti in aeroporto. Scopri di più su come il nostro strumento può aiutarti a toglierti ogni dubbio su un viaggio internazionale.

Maggiori informazioni.

    

    

REQUISITI DI VIAGGIO

    

Il CDC, centro di controllo malattie, ha messo a punto una veloce guida di riferimento “Arrivare negli Stati Uniti da un Paese straniero per via aerea”, per aiutare gli agenti di viaggio e i clienti a capire meglio i requisiti di viaggio statunitensi.
Prima di imbarcarsi per un volo per gli USA, tutti i passeggeri dai due anni di età dovranno completare un modulo di attestazione.
Tutti i viaggiatori che entrano negli Stati Uniti, inclusi i cittadini statunitensi e i residenti, devono fornire le loro informazioni di contatto mentre sono negli USA.

    

Quando si pianifica un viaggio internazionale, i documenti di viaggio sono molto importanti. Assicurati che i tuoi clienti siano in possesso di tutti i documenti necessari.
Tutti i cittadini non statunitensi e gli immigrati non statunitensi che viaggiano negli Stati Uniti per via aerea sono tenuti a mostrare la prova di essere completamente vaccinati contro il COVID-19. Prima dell'imbarco, i passeggeri sono tenuti a mostrare la prova di un test COVID-19 negativo
La legge federale richiede che ogni persona dai due anni in su indossi sempre una mascherina in aeroporto e per tutta la durata del volo.

  

    

ESENZIONI & FLESSIBILITA’
PROCEDURE PER LE ECCEZIONI
Active weather/events
Issued in last 24 hours
ESENZIONI & FLESSIBILITA’
In linea di massima rinunciamo alle commissioni per il cambio del biglietto e prolunghiamo la validità del biglietto.
PER SAPERNE DI PIU’  >
RICERCARE CODICE DI DEROGA
Stabilire quale esenzione si applica al vostro biglietto
APRIRE FINDER  >

    

Procedura per le agenzia di viaggio per estendere la validità del biglietto a causa del COVID-19 per i biglietti Delta 006
Delta mette a disposizione una risorsa per verificare la validità dei biglietti DL006. Come verificare la validità di uno specifico biglietto.
Ulteriori informazioni dettagliate per la definizione delle deroghe relative al passaggio da cabina a cabina, da classe a classe e per la cancellazione della penale per il cambio biglietto, nello specifico per le attuali Regolamentazioni sulle Eccezioni di Viaggio (Travel Exception Policy), Situazione Coronavirus - Tutti i viaggi domestici negli Stati Uniti - e Situazione Coronavirus - Tutti i viaggi internazionali.

   

* * Questa pagina è in fase di traduzione. Riprovate a breve per la versione tradotta. Ci scusiamo per l’inconveniente.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.