Revenue Recovery   

Per diventare agente autorizzato alla vendita di biglietti e servizi Delta, un’agenzia di viaggi americana deve essere totalmente accreditata presso la Airlines Reporting Corporation (ARC), mentre un’agenzia di viaggi internazionale deve essere accreditata presso la International Air Transportation Association (IATA) prima che Delta completi la procedura di accreditamento. Puoi contattare direttamente ARC o IATA per ottenere informazioni sull’accreditamento specifiche per ogni Paese.

Durante la procedura di accreditamento sia per ARC che per IATA, le informazioni dell’agenzia vengono esaminate per determinarne l’affidabilità e l’adesione alle linee guida di Delta per diventare agente autorizzato. Dopo aver completato con successo la procedura di accreditamento, Delta offre all’agenzia la possibilità di emettere biglietti sullo stock  006 Delta.

Potrebbe essere necessario per Delta avviare procedure esecutive nei confronti di un’agenzia che non rispetta e/o che viola le linee guida di Delta o che non effettua i pagamenti. Delta può presentare un reclamo predefinito alla Airlines Reporting Corporation nei confronti delle obbligazioni di sicurezza o la lettera di Credito dell’agenzia per l’importo dovuto.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.